0432 1597413 Udine, Viale Tullio 7
i professionisti di SANIPRO

Alcune informazioni sul professionista

Chiara Bravo, Psicologa - Psicoterapueta

regolarmente iscritta all'Albo degli Psicologi FVG con il numero 1462, dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo e dell'Intervento nella Scuola conseguita a Padova nel 2009, ha scelto di continuare a formarsi frequentando la Scuola di Specializzazione Quadriennale in Psicologia Cognitiva di Mestre.

Durante gli anni della formazione ha avuto modo di sperimentare diversi contesti e aspetti del lavoro dello psicologo (Equipe Multidisciplinare terriotriale a Udine, Fondazione Bambini e Autismo- Pordenone, Dipartimento per le dipendenze SErt di Gorizia).

Grazie alla varietà di situazioni ed esperienze ha condotto colloqui individuali e di gruppo, valutazioni psicodiagnostiche, e assistito a incontri di integrazione scolastica e sedute di riabilitazione.

Diventare Psicologa e poi Psicoterapeuta è stato il suo obiettivo per molti anni e ora si impega per la promozione di interventi personalizzati ed efficaci.

Pone come obiettivo imprescindibile l’ascolto e il benessere delle persone che a lei si rivolgono, favorendone il cambiamento e aumentandone le possibilità di scelta.

Tenere conto della variabilità e imprevedibilità è pertanto uno dei compiti principali dello psicologo che entra in contatto con la sofferenza altrui.

Motto: "Anche un viaggio di mille miglia inizia sempre con il primo passo” Lao Tzu

 

Bravo Chiara

Psicologa