0432 1597413 Udine, Viale Tullio 7
i professionisti di SANIPRO

Alcune informazioni sul professionista

Il Dottor Giovanni Miotti è un Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Laureatosi con Lode nel 2016 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Udine, si è specializzato con il massimo dei voti in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica nel 2023 presso l’Università degli Studi di Trieste. Nel suo percorso di specializzazione ha svolto una fellowship formativa presso la Villabella Clinic di Salò (BS) del Dr. Giovanni Botti, uno dei massimi esperti mondiali di chirurgia estetica del volto e dell’invecchiamento.

Dal novembre 2021 al gennaio 2023 ha svolto l’incarico di Dirigente Medico presso la UCO di Chirurgia Plastica di Trieste (Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina).

Dal 1° febbraio 2023 è Dirigente Medico presso la Clinica di Chirurgia Plastica di Udine (Azienda Sanitaria Friuli Centrale). 

È collaboratore presso SANIPRO dove effettua visite e controlli di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica e trattamenti ambulatoriali di medicina estetica. Particolare attenzione viene riservata alla chirurgia mammaria (sia ricostruttiva post-oncologica che estetica), alla chirurgia del volto e dello sguardo, alla chirurgia post-dimagrimento ed alla correzione dei segni dell’invecchiamento mediante le tecniche di medicina estetica.

 

Istruzione e formazione.

Laurea in Medicina e Chirurgia con voto di 110\110 e Lode il 4 marzo 2016 presso l’Università degli Studi di Udine.

Iscritto all’ordine dei Medici di Udine (n. 5786) dal 26 luglio 2016.

Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica con voto di 50\50 e Lode l’11 gennaio 2023 presso l’Università di Trieste.

Socio Ordinario della SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica).

 

Pubblicazioni.

Autore di diverse pubblicazioni su riviste internazionali.

Autore di capitoli di libri.

Dott. Miotti Giovanni

Chirurgia Plastica